Accedi    |    Registrati
Altro
Francesco (giovedì 15 settembre 2011) Categoria: Altro
Caius il demonio
Sentite questa: è molto inquietante specialmente per quello detto in fondo alla notizia.

Caius, discepolo del diavolo che mette i brividi all’America,
L’America sta conoscendo il suo demonio, nei fatto e nell’aspetto. Si fa chiamare Caius Veiovis, e avrebbe ucciso almeno tre persone. Li avrebbe uccisi perché come lui facevano parte di una setta satanica. Ma poi avrebbero cambiato stile di vita, e rischiavano di raccontare in giro cosa combinava il gruppo di seguaci di Satana. E così Caius, insieme ad altre due persone, avrebbe deciso di toglierli di mezzo. Ma lo avrebbe fatto sottoponendoli a torture e sevizie, in pieno stile satanico. Caius non è il primo serial killer degli Stati Uniti, ne il più feroce. E allora perché l’America non fa altro che parlare di lui? La sua fama si è propagata da quando è stato visto in pubblico: Caius ha davvero l’aspetto del Diavolo, ma non perché madre natura lo ha reso così. E’ stato lui con una serie di interventi estetici a fare in modo che le sue sembianze fossero davvero sataniche. Ha provveduto a farsi impiantare delle protesi nella fronte in modo da sembrare delle corna. Poi un piercing nel naso con due punte che spuntano dalle narici. Sulla testa ha tatuato il numero biblico della Bestia, il 666, oltre ad altri tatuaggi vicino il naso e sul corpo.

L’America non parla d’altro, e c’è già chi sostiene che oltre agli omicidi che gli vengono imputati potrebbe essere il responsabile di altre sparizioni. Probabile che alla fine racconti tutto, per certificare le sue manie di grandezza e mostrare al mondo la sua cattiveria. Il suo vero nome

E' Roy Gutfinski e le persone sparite e uccise sono del Massachusetts. La polizia sta indagando sul suo passato, ed è proprio risalendo a una banda di cui faceva parte qualche anno fa che è riuscita a risalire a lui. Anche in Italia diversi omicidi sono stati compiuti in nome del demonio.

Celebre qualche anno fa la banda dei Bambini di Satana, responsabile della sparizione e dell’uccisione di diversi giovani. Ma come detto in questo caso specifico è certamente l’aspetto dell’uomo, ottenuto grazie a una serie di interventi semichirurgici, ad alimentare la paura e a colpire l’immaginario collettivo degli Stati Uniti.

Ci sono molti seguaci in Italia di queste cosiddette sette sataniche: si parla di 40000 adepti (molti giovani). Non vi sembra una cosa inquietante?
Segnala abuso


2258b9d807fe6069ca36712b4a892f18
dora (giovedì 15 settembre 2011)
Personalmente ritengo che il mondo appartiene a due categorie di persone, purtroppo, i brutti...... e gli stupidi. Pensaci bene e mi darai ragione.
Il guaio è quando alla stupidità si associa la cattiveria, allora come dici tu il tutto diventa inquietante.
Assunta (giovedì 15 settembre 2011)
13:56 del 15-09-2011
hai ragione mia cara Dora, però hai dimenticato i disturbati mentali ed i maniaci che sono parecchi.
Maddalena (giovedì 15 settembre 2011)
Ho sentito di qualcuno che si è fatto operare per somigliare a qualcosa, ma forse mi sbaglio con una donna che, allo show dei record, ha sfoggiato le sembianze di un gatto......a questo punto meglio uno che cambia sesso, no? più accettabile. Son d'accordo con Dora ed Assunta comunque. Però non son d'accordo sul parlarne alla tv, troppo rumore, e si instaura troppa curiosità nei nostri figli......
Oscar (Anonimo) (giovedì 15 settembre 2011)
Io credo tutto l'estremismo sia male da qualsiasi parte esso venga
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0